domenica 28 aprile 2013

Ho dovuto farlo.

Ciao, ho deciso di scrivere perchè è un giorno particolare ed è successa una cosa importante, per me.
Ma partiamo con le ultime novità (che poi tanto novità non sono visto che non mi faccio sentire da tanto tempo).
La cosa più rilevante è avvenuta a Parigi, sotto alla Tour Eiffel, dove io ed Emanuele ci siamo fidanzati, era il 12/12/12 e faceva freddissimo (vi lascio la foto), ma abbiamo passato dei giorni bellissimi (gli ho pure regalato l'anello di Frodo de ''Il signore degli anelli'' visto che ci è fissato). 



I mesi successivi continuiamo a vederci sempre più spesso e procede tutto a meraviglia. 
Ma parliamo di cose più recenti...
Il 18 aprile siamo andati insieme a Cala Violina, a Follonica per festeggiare ''una anno esatto che ci conoscevamo''. La spiaggia era bellissima, il mare limpido (e ghiaccio da morire congelati) e quasi nessun turista nei paraggi. L'ultimo giorno siamo stati da soli su una caletta molto carina.



 Andava tutto a meraviglia, fino a quando un giorno dopo il mio ritorno a casa mia madre mi chiede: ''Stefano mi dici cosa ci facevi a Follonica con questo Emanuele?''. Sono rimasto impietrito, non sapevo che dire, ed ho fatto finta di niente cercando di eludere i discorsi di mia madre (alla quale avevo detto che andavo da una mia amica). Ancora oggi mi chiedo come cavolo abbia fatto a sapere dove ero e con chi (sapeva pure il cognome). Il fatto è che mia madre controlla tutto e tutti, ed è difficile non finire nel suo mirino da investigatrice (mio malgrado).



Il 6 Maggio andrò a sentire Lana del Rey in concerto a Roma, ed ovviamente non andrò con lui.

                                       

Nessun commento:

Posta un commento