venerdì 14 settembre 2012

Voglio che i vostri culi comincino a parlare! ..Come scusa?

Oggi sono andato in palestra. 
Arrivo, prendo la mia nuova scheda degli esercizi e comincio con la panca piana. Prima serie, seconda serie, terza serie, stacco faccio degli addominali, bevo un sorso d'acqua e un ragazzo mooolto carino mi dice: ''tra poco inizia un corso, vieni?''. Ed io come potevo rispondere?? Solo con un ''ok, ci sarò!''.
Ergo vado con lui nella sala e poco dopo arriva l'istruttore, non vi descrivo il suo fisico da urlo, con delle chiappe così sode che mi sarebbe venuta voglia di...

Dopo poco arrivano altri ragazzi e ragazze ed iniziamo con il riscaldamento. RISCALDAMENTO????? Ok, forse sarà che già precedentemente  mi stavo allenando ed ero già un pò stanco però ammazza il riscaldamento!
Dopo questa tortura legale iniziamo con degli esercizi a rotazione, e ad un certo punto l'istruttore, di cui ormai non ricordo il nome (mentre me lo diceva ero troppo preso a fissare il suo walter completamente pressato da quei pantaloncini aderenti che nulla lasciavano all'immaginazione) dice: ''Dai, forza, voglio vedere i vostri sederi (si, non ha detto proprio 'culi') parlare a fine allenamento.''
Ok, se i culi potevano parlare, il mio avrebbe ''parlato'' molto volentieri con il suo! La prossima settimana vado ad un altro suo corso, tipo boxe, e se mi riesce gli faccio una foto, dovete vederlo. :o)
Arrivo a fine allenamento, stremato, morto, esausto, senza forze, svigorito, sfinito, debilitato, esaurito, estenuato e tutto questo solo per poi sentirmi dire in spogliatoio, dal ragazzo che mi aveva invitato: ''ma quante fie c'erano oggi?''.
Volevo morire.

4 commenti:

  1. E va beh!
    Attento alla palestra! Te lo dico per esperienza personale ;)
    Ciao ^_^

    RispondiElimina
  2. non gli hai sputato in un occhio? i tipi da palestra sono spesso strani e ambigui...

    RispondiElimina
  3. Ogni tanto mi riprometto di andare in palestra.
    Poi leggo il tuo post e lascio perdere :-|

    RispondiElimina