mercoledì 4 aprile 2012

Voglio guardarlo da vicino, negli occhi, e dirglielo (stasera).

Sembrava il solito insignificante Mercoledì, eppure c'era qualcosa di diverso: mi ha chiamato, e stasera molto probabilmente ci vedremo.
Per il momento non so ancora molto bene come dirglielo, e l'ansia sta salendo.. e non poco, ahimè.
Potrei iniziare con un ''Hey, ciao. Lo sai che ti amo,vero?''?.
Ehm, direi di no. Scapperebbe all'istante!
Pensavo ad una cosa più tranquilla, leggera, e soprattutto che non mi faccia essere cosi esplicito.
Vorrei ci arrivasse da solo all'evidente (ormai per me) conclusione.
Ecco, questa è la mia difficoltà: non riesco ad organizzarmi/prepararmi i discorsi importanti, ma non credo sia un problema, perchè quando sarò li con lui son sicuro che le parole giuste verranno fuori da sole..
Voglio guardarlo da vicino, negli occhi, e dirglielo (magari lo tengo fermo, che dite?..hehe).
Sono già pronto, in ogni caso, al suo responso! Affermerà di non poter essere nelle condizioni giuste e favorevoli ad una storia, ed io a quel punto me ne farò una ragione.
E tu dirai: ''ma allora se sai già cosa ti risponderà perchè glielo chiedi?''.
Semplice, perchè ho bisogno di sentirmelo dire. Non posso continuare cosi, credendo (o meglio, volendo credere) di sapere sempre cosa pensi o cosa voglia.
Mi stanno venendo dei dubbi..
Vabbè adesso vado a fare una doccia, così rifletto meglio, studio e poi ci rifletterò su. ;o)

Aggiornamento a domani pomeriggio direi.

Nessun commento:

Posta un commento