mercoledì 11 aprile 2012

So congratulations!

Buongiorno! ;o)
Anche se qua, da quanto è buio e piovoso il tempo (illuminato solo da improvvisi lampi), sarebbe meglio dire ''buonasera''!
Stamani ho saltato l'uni per ripassare per l'esame di domani mattina (speriamo bene).
Aprendo il blog ho notato di avere otto follower, ma nella pagina ne risultano sette, cosa significa? Che qualcuno si vergogna di far sapere che segue il mio blog? Son cosi imbarazzante? Ahaha.
Quindi faccio un appello a te, ragazzo/a invisibile: esci dalla tana del bianconiglio e fa vedere a tutti che segui i blogger giusti (so congratulations)! ;o)
Cavolo, sta diluviando! Ma non è possibile, io voglio un pò di sole adesso! Non sono un patito delle giornate afose di Luglio, ma qualche giornatina soleggiata primaverile non la disdegno! Uff! :o(
Credo di star subendo un insieme di disturbi psichici e fisici di tipo neurovegetativo (meteoropatia).
Una soluzione potrebbe essere mangiare qualche pezzo di cioccolata (in quanto stimola la secrezione di serotonina), ma purtroppo non mi piace, quindi non ne mangio.
Ok, dopo questo mio sfogo devo chiamare il parrucchiere prima di essere costretto a farmi le treccine, dopodiché tornerò sui libri, voglio che domani sia il mio ''lucky day'', per una volta.


                         She does realise she forgot her pants, right?

11 commenti:

  1. credo che sia blogger ad avere problemi con i follower, anche a me fa un po' a random O.o
    buona giornata!!

    RispondiElimina
  2. Perché hai otto lettori fissi!?
    Uh che tristezza… Io ne ho di meno!
    Oddio sono scioccato, ho capito bene: non ti piace il cioccolato! Ne!?
    Io sono drogato di cioccolato!
    Va beh in bocca al lupo per domani (anche io mi facevo i capelli per gli esami.. Hi hi hi)

    RispondiElimina
  3. ma perchè tutte le persone si sconvolgono quando lo dico? ahaha
    p.s. crepi! ;o)
    (preferisco: ''in culo alla balena'')! :o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro la diversità, ma il cioccolato nooooo!
      Perché!? Ma è una malattia!? Si può guarire!?
      Non oso immaginare il perché tu preferisca “in culo alla balena”… Ogni riferimento è puramente casuale! Vero!?
      Ti saluto e facci sapere l'esito ^_^

      Elimina
    2. Ahahaha, sei pure malizioso tu? ;o)

      Elimina
    3. Se va beh malizioso!
      Da come hai detto la tua preferenza… Hai fatto tutto caro!
      In culo alla balena per domani ^_^

      Elimina
  4. un bacio per l'esame e non lamentarti per la pioggia, meglio ora che quest'estate ;)

    RispondiElimina