domenica 1 aprile 2012

DTR (definire il tipo di relazione)

Direi che dopo varie riflessioni e consigli (anche di alcune persone, ergo grazie! ;o)) sono giunto alla mia decisione.
Ho deciso di dirgli cosa provo!
Credo che ogni decisione sia un nuovo inizio, il fattore scatenante di un qualcosa (negativo o positivo che sia) che nasce proprio a partire da essa.
Lo ammetto, son terrorizzato all'idea che lui possa spaventarsi alla scoperta dei miei sentimenti e quindi allontanarsi. Ma devo farlo, per me. Non posso continuare a vivere nel dubbio e son sicuro del detto ''qualunque decisione tu prenda è perfetta, perchè è la tua'' :o)
Oggi non l'ho ancora sentito, e devo dire che non l'ho pensato poi cosi tanto come nei giorni scorsi (forse è un buon segno, non so).
La prossima volta che lo vedrò quindi dovrò farmi tanto tanto coraggio e far uscire parole piene di sana paura dalla mia bocca.
Sto pensando al momento migliore per dirglielo. Devo dirlo ''prima'' o ''dopo''? Si, avete capito a cosa mi riferisco (sempre che succeda, ovvio).
E adesso sto pensando: ''Ma ce la farò a vederlo prima della sua partenza?''. Perchè se io non lo cerco e lui non mi cerca la vedo difficile.
Cavolo, possibile che lui abbia tutto questo potere su di me?
E il potere è un gioco a somma zero, se permetti a qualcuno di prenderlo, lo farà, e lui ha tutto il potere nella nostra ''relazione'' perchè io glielo permetto, ma le cose stanno per cambiare.


Le decisioni sono soltanto l’inizio di qualcosa. Quando si prende una decisione, in realtà si comincia a scivolare in una forte corrente che ti porta verso un luogo mai neppure sognato al momento di decidere”. Paulo Coelho

1 commento:

  1. Fantastico!! Mi sto rileggendo un pò di post "vintage"! Avrei dovuto scoprire il tuo blog prima!!
    E la citazione è molto carina!!

    RispondiElimina