giovedì 26 aprile 2012

Ok, trilemma.

Allora, mi son messo nei guai: domani sera avrei 3 appuntamenti diversi che mi si sono accavallati, e non so come dire di no a due ragazzi.
Il primo appuntamento sarebbe con E. che non vedo da un pò, ma diciamo che potrei pure rimandare, in quanto lui c'è sempre.
Mentre A. parte sabato per la Scozia e quindi potrei vederlo solo domani, ma pure F. torna domani dalla Francia (e lui non lo vedo da mooolto tempo, e poi chissà quando lo rivedrò).
Ergo non so come rimandare l'incontro con A.!! Sono parecchi giorni che siam d'accordo su domani.
F. ovviamente me lo ha detto un'ora fa che torna domani.

Chi disse che non avrei fatto altro che complicarmi la vita?.. AVEVI RAGIONE!

10 commenti:

  1. Ad avercene questi dilemmi ahahah comunque puoi sempre inventarti una scusa con A, digli che hai avuto un imprevisto! :)

    RispondiElimina
  2. Se ti serve una mano gli altri 2 li prendiamo noi ;)

    RispondiElimina
  3. l'ho detto io XD non vorrei averti portato sfiga O.o so un po' come funziona e capita sempre così... vuoi che uno anticipa, vuoi che uno rimanda e resti incastrato. ed attento ad affezionarti a questa gente che parte, vive fuori ecc ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora il Pier ne sa qualcosa… ^_^ Hi hi hi
      Segui il tuo cuore, il tuo istinto… Credo che ci sia uno di questi tre che merita più degli altri… Sai spesso i sentimenti verso una persona cambiano, magari credi che lui non meriti, oppure ritieni che non ti piaccia… Ma tutto muta; fai una dettagliata analisi, ma devono esserci validi motivi, non devono essere banali…
      Fai una buona scelta e ti saluto ^_^

      Elimina
  4. Allora, com'è andata? Io comunque avrei rimandato con F ed E, per questione che A è arrivato prima :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' finita che F. ha perso l'aereo (ma io dico, ma come si fa?????????).. E mi sono visto con A. che è partito per la Scozia stamattina..
      Diciamo che ci abbiamo 'dato dentro' abbastanza. All'inizio non volevamo far niente, per la presenza di un suo coinquilino, ma poi siamo finiti nudi sul suo letto, ergo.... ;o)

      Elimina
    2. ..E la prossima volta devo comprarmi dei preservativi L, visto che con i suoi ieri mi si ischemizzava il pisellino (te lo dico perchè hai detto che ti piace sapere tutto..ahahha)

      Elimina