venerdì 13 aprile 2012

Giornata strana.

Bonsoir! Credo di avere il torcicollo. Oggi sono andato dal parrucchiere e penso non ci sia niente di più tremendo dei lavandini lava-capelli.
Quando la parrucchiera, che mi lavava i capelli, mi ha chiesto: ''va bene l'acqua?'' avrei voluto risponderle: ''si, l'acqua è ok, ma muoviti a lavarmi questi capelli che mi si sta spezzando il collo''.
Comunque mi son fatto il solito taglio, corti ai lati e più lunghi sopra (ma ogni volta ti devono domandare: ''allora, come li facciamo?'').. vabbè!
Poi in palestra è successa una cosa strana: sono arrivato e non c'era nessuno, inizio il mio allenamento, arrivo alla leg press (una delle macchine che odio di più) e l'istruttore (un bell'uomo sulla quarantina, spagnolo) mi dice: ''adesso vediamo se la tua forza è aumentata'', mi prende, cadiamo in terra, lui è sopra di me, ed io a regola dovrei reagire cercando di liberarmi. In quel momento mi son detto: ''ti prego, fai che non compia niente di stupido o insensato'', ed infatti non è successo niente (lui è sposato e con 2 figlie). Ma non è una cosa normale, lui si comporta così solo quando non c'è nessuno. Cosa dovrei pensare? Non voglio fare il malizioso, e a me ovviamente non piace.
A voi è mai capitato che un istruttore vi prendesse, vi buttasse per terra ed iniziasse a ''lottare'' con voi?
A me è sembrata una cosa così strana.
Ci sono anche altre news ma le racconterò poi. :o)
p.s. stasera mi guarderò Lana del Rey su LA7!

6 commenti:

  1. I lavandini "lava-capelli" del parrucchiere mi rendono difficoltosa la deglutizione!
    Per quanto riguarda la palestra, a me succedeva con uno che la frequentava… Non è che mi buttasse per terra, o cose del genere, intendo che parlava quando non c'era nessuna (il sabato mattina), poi mi diceva consigli, cose relative la mia scheda. Era fidanzato, poi i suoi amici: gentaccia…
    Ma era un figo della madonna, aveva un fisico, l’unica pecca: è basso!
    Aggiornaci e non rovinare nessuna famiglia ^_^
    Ti saluto Paparazzo

    RispondiElimina
  2. Non corro il pericolo, da me in palestra sono uno piu pigro dell'altro oppure sono donne ;(

    RispondiElimina
  3. Sposato e con due figlie mmm interessante...
    Hai visto Lana alla fine? Io mi aspettavo di meglio, non è stata un granché :( Il capello rosso però gli dona :) e che risatina che si è fatta xD

    RispondiElimina