sabato 21 aprile 2012

Edonismo passeggero..

Non so da dove iniziare, a si! Da stamattina credo di avere l'herpes vicino alle labbra (cosa che in 20 anni non ho mai avuto, ho messo del limone, secondo voi basta?).
A parte questa brutta esperienza iniziata stamani posso dire che ne ho iniziata una, anzi due mercoledì 18 aprile. Era la prima volta che vedevo due ragazzi in un giorno.
 Era da un pò che li sentivo, ed una mattina A. mi dice se ho voglia di andare da lui, quindi parto, arrivo da lui, chiaccheriamo un pò (studia fisica, sta preparando la tesi) e poi inizia a baciarmi. Arriviamo a fare sesso ( e credo di avergli fatto un pò male). Mi piace come ragazzo, ha una bella voce,un bello sguardo (il fisico un pò meno, ma io non do tanto peso a quello).
Unico problema è che non è stato come con F. (il ragazzo che è partito qualche giorno fa in Francia per lavoro per otto mesi). Cioè, mi spiego meglio: so che è strano però anche ad esempio quando bacio un ragazzo, il suo odore e il ''sapore'' del bacio devono piacermi (so che può sembrare strano ma per me è cosi), e con A. questo viene un pò a mancare, comunque resta sempre un ragazzo interessante.

La sera invece esco con E., andiamo al cinema a vedere ''La furia dei titani'' (il meno peggio: cavolo, ma che film pessimi ci sono in questo periodo al cinema? mah!). Ovviamente sbagliamo sala, e ci ritroviamo a vedere il film della Littizzetto, ergo ci alziamo e raggiungiamo subito la sala giusta, a film iniziato ovviamente). Durante la proiezione scherziamo e commentiamo alcune scene (era quasi deserto) e poi io inizio ad accarezzargli il braccio. Finito il film lo riaccompagno a casa, e dopo tante chiacchere ci baciamo (e non solo) per circa 4 ore credo. Anche E. è un bel ragazzo, ci parlo molto bene, e riesce a mettermi subito a mio agio.

Era la prima volta che andavo con due ragazzi in un solo giorno. Che mi sta succedendo? E cosa più importante: chi mi ha attaccato l'herpes???????? Credo che non uscirò di casa per una settimana, tanto l'uni finisce lunedì e poi il 2 maggio inizio tirocinio!

Secondo voi ho esagerato facendolo due volte con due ragazzi diversi? Mi son sentito un pò strano. Una parte di me mi diceva: 'ma si, S. la vita è una sola e breve, ergo vivila', mentre l'altra: 'ma che azz stai facendo? Calmati un pò!'
A. l'ho rincontrato due giorni dopo, ed E. mi ha chiesto se ci rivediamo: cosa dovrei fare adesso?

9 commenti:

  1. Ma incontrane anche 4 in un giorno, non farti problemi! E a me che viene l'herpes incontrandone 0? xD

    RispondiElimina
  2. Ma sì che te ne frega… Esci con E…
    Voglio dire due ragazzi!
    Avessi io questa scelta!
    Buona uscita ^_^

    RispondiElimina
  3. ma caro datti na calmata invece XD ok vivere ma ti potresti ritrovare in situazioni imbarazzanti appunto di incastrare gli impegni in maniera difficile... se A non ti convince ( ti capisco perchè pure io assaporo il bacio, e se mi piace chi bacio non la smetterei più) da la precedenza ad E ed organizzati per tempo... se non ti attraggono entrambi allora dillo

    RispondiElimina
  4. no, entrambi mi attraggono. forse un pò di più A

    RispondiElimina
  5. Ma questo blog è fantastico! Adoro conoscere fatti piccanti delle vite degli altri! Io la penso come Pier! :) Uno alla volta, è già tanto :)

    RispondiElimina