sabato 7 aprile 2012

Days like this..

In giorni come questo, giorni in cui devi restare barricato in camera tua a studiare per gli imminenti esami vorresti solo prendere la tua macchina ed andare il più lontano possibile.
Adesso credo che se ne avessi il tempo seguirei la strada per il mare.
 E' spuntato un raggio di sole prima che mi ha fatto quasi sperare ed invece zero, nada, niente.. Ricomincia quella solita pioggierellina falsa, fastidiosa, e ricomincia pure il miagolio del mio gatto che vuole entrare/uscire di casa almeno 100 volte/die.
Si chiama Mirò, e a dir la verità non ci stiamo molto simpatici! Per me è viziato oltremisura!
 Lo volle circa un annetto fa mia sorella (che è la persona alla quale Mirò è più ''legato'').
Dico viziato perchè: non mangia se non viene accompagnato alla ciotola, non beve se l'acqua non scorre ( si,avete capito bene: ha una sua ciotola elettrica che permette il ricircolo dell'acqua, tipo fontanella..Cavolo, mi vergogno pure a scriverlo!), si fa le unghie sul divano (nonostante passi quasi tutte le sue giornate in giardino, provvisto di alberi enormi), vuole ostinatamente saltellare tra i fili dietro la tv (per la felicità di chi sta guardando un programma), ed ha il brutto vizio di voler entrare in macchina appena si apre la portiera (non sto scherzando, quest'inverno me lo stavo quasi portando a tirocinio in ospedale. Col buio della mattina non mi ero accorto di niente, poi me lo vedo sbucare dal sedile posteriore.. Non mi è preso un colpo?)..
Ultimamente si vede con una tipa, una gattina tutte curve, che però scappa dal giardino appena sente qualcuno (presto spero di poterli fotografare insieme però!).
In definitiva, tutto questo per dire: ''A.A.A cercasi nuovo/a padrone/a per gatto viziato e ineducato, amante delle grandi tv e dei grandi divani (meglio se belli imbottiti)''. ;o)
Ah, dimenticavo, questo è lui!

Non fatevi ingannare dagli occhioni, è tutta scena! ;o)

6 commenti:

  1. Hai ragione questi animali sono viziati!
    Io ho una cagnolina… Mi ha fatto compagnia nello studio e nella stesura della tesi!
    Ti saluto e buono studio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se hai bisogno pure di un gatto ti presto il mio! Fatti avanti! ;o)

      Elimina
  2. Io odio i gatti ( da leggere con l'intonazione di puffo Brontolone xD), perlomeno fin quando non sono moribondi e malaticci che mi prende lo schizzo di piccolo veterinario!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pure a me non stanno molto simpatici. Sono opportunisti, e ti cercano solo quando gli servi! ahah

      Elimina
  3. La cosa della ciotola elettrica in effetti mi crea qualche turbamento... Però è così carino!!!

    RispondiElimina