venerdì 6 aprile 2012

The best to try.

Ok, ho aspettato un pò per scrivere questo post perchè non sapevo bene come dirlo, ergo andrò diretto: non sono riuscito a dirglielo.
E' stato più forte di me. C'è stato un momento dopo averlo fatto in cui eravamo abbracciati, ma era come se il gatto mi avesse mangiato la lingua, era come anestetizzata dai troppi baci (o dalla paura).
La serata però è stata una delle più belle passate insieme. Abbiamo chiaccherato molto (cosa che non succedeva da un pò).
Mi ha raccontato delle sue paure, dei suoi progetti futuri, e di quel che vorrà fare un giorno dopo aver finito la specializzazione (forse ho ripetuto la stessa cosa due volte, eheh).
Mi ha chiamato pure adesso, che è un evento eccezionale (due volte in un giorno).
Quella sera siamo stati abbracciati e vicini per parecchio tempo (ma non è mai troppo per me), ed una cosa che non c'entra nulla ma che è stata parecchio strana: abbiamo visto una piccola lepre solitaria che ha gironzolato attorno a noi per un pò. :o)
Insomma, per farla breve, la serata volgeva al termine ed io non mi ero ancora deciso se parlargli o meno di quello che ormai sanno pure i muri.
Alla fine ho optato per un ''lasciar correre'', volevo solo passare del bel tempo con lui.
Credo che prima della sua partenza lo vedrò soltanto un'altra volta, ma non sono sicuro che potrà essere ''quella volta''. C'ho pensato oggi, ed ho capito che forse è meglio lasciar passare questi 6 o 7 mesi che siano, vedere come vanno le cose per me e per lui, ed al suo ritorno parlargli (se ancora ci sarà qualcosa da dire).
E' come se da parte sua ci fosse un interesse intermittente. In alcuni momenti, come oggi che mi ha chiamato due volte, mi sento ''pensato'', in altri, in cui non mi cerca per giorni, mi sento ''dimenticato e incolto''. Si, incolto perchè in ogni occasione che sto con lui è come se qualcosa in me crescesse, ma non mi riferisco solo al clichè dell'amore, intendo pure le mie conoscenze, i miei ''bagagli''. Stando con lui ho imparato e conosciuto molte cose. E questo è l'aspetto che più mi intriga delle persone che conosco: il loro bagaglio culturale, la loro testa, la loro intelligenza, i loro pensieri, la loro intrapendenza, la loro voglia di fare. Adoro le persone attive e dinamiche!
Non so bene come sia passato dal personale al generale, ma so per certo che adesso andrò a nanna.
notte,  s.


''When you’re ready, just say you’re ready
When all the baggage just ain’t as heavy
And the parties over, just don’t forget me
We’ll change the pace and just go slow
Won’t ever have to worry,
You won’t ever have to hide
If you seen all my mistakes
So look me in my eyes..''  


4 commenti:

  1. Inserisci lo spazio followers, altrimenti non si riesce a seguirti bene!
    Non male il blog, i racconti di vita vissuta sono sempre interessanti.

    RispondiElimina
  2. Scusa, che? eheh, ho costruito da poco il blog e ci capisco ancora poco. Son duro! ;o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto che alla fine ce l'hai fatta.
      Bene.
      Così mi sono followato.

      Elimina
    2. Piano piano riesco a far tutto ;o)

      Elimina