sabato 14 aprile 2012

Arriva. Canta. Se ne va.

Iniziamo col dire che potevano benissimo farla apparire all'inizio e non a mezzanotte!! (questo forse per far guardare il programma alle persone fino alla fine?).
Comunque partiamo dall'intervista, pressochè inutile, banale e piatta. L'inglese della Bignardi comunque è terrificante (e menomale che ha detto solo due parole!). Mi fa impazzire, in ogni caso, la timidezza di Lana (in un vestitino blu niente male), se ci fate caso non guarda mai la Bignardi negli occhi mentre le fa le domande. Poi non so se sia o meno un suo comportamento costruito.
Dopo qualche domanda stupida inizia la performance di Blue Jeans. Devo dire che quando canta ti fa sudare sta ragazza, ti senti come se camminassi su una fune a duemila metri di altezza. Ti senti come se da un momento all'altro potesse morire, spezzarsi, e mentre lo fa, stonare pure.
 Finito di cantare poi scappa. No, scusa, mi hai fatto aspettare fino a mezzanotte e poi riduci tutto ad otto minuti?????????? Tu stessa Daria hai detto che era la persona che metà del pubblico aspettava!!! Fatti due domande se ci riesci.
Mi sarei aspettato una vera intervista al bel tavolo che ti ritrovi in studio cara!
Hai la fortuna di avere una cantante in ascesa (che quando diventerà davvero importante, se lo diventerà, non si sognerà nemmeno di tornare in un programma piccolo come ''Le invasioni barbariche'', ergo approfittane, no?? (vedi Lady Gaga, che andò a ''Quelli che il calcio'' ai tempi di Poker Face. Valle a chiedere se adesso ci ritorna!)
 Quindi Daria dovevi spremerla per bene, e farle una bella intervista!!!
Vabbè, lascio a voi i commenti..


6 commenti:

  1. Noooo mi hai fregato sul tempo ahahah anche io volevo scrivere un post su Lana xD
    Si in effetti performance davvero breve, ma siamo sicuri che quel pezzo era in diretta e non registrato nel pomeriggio? Comunque credo che sia stato anche l'entourage di Lana a non permettere una lunga intervista, non credo che Daria si sarebbe fatta scappare una cosa del genere...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scrivilo! Io mica me la prendo, sai come la penso! :o)
      Non farti mai queste paranoie con me! Mica si scrive tutti allo stesso modo, e sarebbe bello ogni tanto scrivere anche sulle stesse cose, per vedere come la pensiamo ;o)

      Elimina
  2. In realtà la Del Rey mi pare piuttosto pallosa.
    Ma del resto, si sa, io sono un bruto e un tamarro, come dice sempre il mio nemico Cannibale. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahaha, e come mai ti pare pallosa? ;o)

      Elimina
    2. Non saprei, mi sa di musica artefatta, e troppo poco tamarra per i miei gusti! ;)
      Se proprio devo scegliere - anche se non è affatto il mio genere -, allora preferisco una Lady Gaga, molto, molto più tamarrazza. :)

      Elimina
  3. Finalmente qualcuno che condivide la mia idea sulla Bignardi!!! Tanto radical chic e snobbona quanto mediocre giornalista!!;)

    RispondiElimina